SSR_WW_Madness
Racing Team
#1

asics for running

in Announcements / Ankündigungen Sat Jan 04, 2020 7:55 am
by Rose Martha • 3 Posts

ÿþHo seguito con interesse e un vivace dibattito che asics for running si sta svolgendo. Come me, Bill è un sostenitore di una maggiore varietà nella scelta delle scarpe, e il suo approccio al suo blog è quello di prendere in giro lo status quo oltre a fornire la revisione occasionale delle scarpe. Ha anche pubblicato numerosi post interessanti per gli ospiti - vale la pena dare un'occhiata se non l'hai già visto.

"Ora (ASICS) stiamo lavorando a una scarpa da allenamento che sia meno strutturata e leggera, ma che offra stabilità e sia fedele al design del modello di attacco della parte posteriore. Ho questa premessa che, indipendentemente da ciò che si dice sulla tecnica scarpe da corsa, non ci sono prove che sia davvero rotto, quindi modificheremo, ma non è necessario aggiustarlo. Il movimento minimalista funziona sul presupposto che ridurrebbe l'altezza del tallone, cioè la pendenza complessiva, forse 6 mm, induce Un modello di colpo nell'avampiede o anche nell'avampiede

ASICS ha molte scarpe tra cui scegliere, asics runners solo se la tua preferenza o esigenza è una senza tacco grosso e un sacco di cuscino. Vedi di nuovo il mio commento sopra sulla probabilità che un corridore ricreativo quotidiano trovi un paio di scarpe da corsa ASICS in un tipico negozio di scarpe. In termini di altezza del tallone, ASICS potrebbe essere running in asics una taglia unica, e sì, i corridori verranno sempre iniettati, e lo faremo perché siamo spesso stupidi e corriamo più di quanto dovremmo e quando non dovremmo. Tuttavia, in assenza di studi clinici, che ASICS non ha pubblicato in una rivista peer review per dimostrare che le proprie scarpe riducono le lesioni, ci affidiamo principalmente all'aneddoto.

Possiamo invertire questa tendenza e chiedere prove pubblicate e peer review di un beneficio derivante dalla corsa con le scarpe ASICS. Qual è il vantaggio di un tallone sollevato da 12 mm? Problemi di Achille, ma è stato dimostrato? Richards et al., 2008 affermano che "... l'impatto complessivo sui tassi di infortunio in asics cumulus 20 una scarpa con tacco elevato rimane non testato negli studi clinici." Infine, c'è un'osservazione di scarpa minimalista che segue il percorso delle scarpe tonificanti. Tuttavia, ho un grosso problema con questo. Le scarpe tonificanti sono un'aberrazione che il nono uomo più lontano dalla condizione con cui siamo nati (a piedi nudi). Le scarpe minimaliste ci avvicinano alle nostre condizioni naturali (a piedi nudi).

Direi che Asics Kinsei o Kayano hanno molto più in comune con uno Sketchers Shape-Up che con il Vibram Fivefingers. Io, per esempio, non sono nato con un pezzo di ammortizzazione instabile sotto il piede (come forniscono gli Sketchers), né sono nato con il tallone sollevato di 12 mm da terra con un elemento di supporto incastrato sotto il mio arco. Come fai a sapere quale categoria a cui appartieni? Di seguito troverai le istruzioni su come determinare il tipo di arco in base al "test dell'impronta bagnata". Una volta determinato il tipo di arco, puoi tradurlo in una categoria di pronazione e scegliere una scarpa da una delle tre categorie: l'arco alto ottiene l'ammortizzazione, l'arco medio ottiene l'ammortizzazione della struttura, l'arco basso ottiene il massimo supporto.

Non sono mai stato ferito seriamente in scarpe voluminose e non sono stato ferito seriamente in scarpe minimaliste. Potrei essere o non essere più veloce ora, è davvero difficile da dire. Ma dirò che mi sto divertendo asics scarpe di più, e questo è tutto ciò che conta davvero per me, e davvero non mi interessa se viene pubblicato in un diario con revisione paritaria. Amico, sei serio? Ok, dimentica le affermazioni. Passiamo al processo effettivo di andare al negozio e comprare scarpe da corsa. Perché l'industria calzaturiera ritiene che le scarpe con un rialzo del tallone di 12 mm (o superiore) siano lo "standard di riferimento"? Se non ci sono prove peer-reviewed di queste scarpe altamente ammortizzate? Le scarpe prevengono le lesioni o sono più vantaggiose delle scarpe a caduta zero, perché non c'è più varietà là fuori?

Scroll up

Member of

Network of Guilds,
Clans and Alliances


Visitors
0 Members and 5 Guests are online.

We welcome our newest member: Meena R
Board Statistics
The forum has 2049 topics and 2061 posts.

Visitor record: 149 users on Wed Mar 31, 2021 9:19 pm..

Xobor Einfach ein eigenes Xobor Forum erstellen